Conferenza di Gianfranco Preverino

Mercoledì 8 marzo dalle ore 20:00 il Gruppo Magico Triestino avrà il piacere di ospitare Gianfranco Preverino con “Il baro in scena: le meravigliose avventure di un mazzo di carte”.

Gianfranco Preverino è uno dei più colti e stimati prestigiatori italiani, specializzato nella magia con le carte da gioco. Inoltre, è uno dei massimi esperti mondiali sulle tecniche dei bari nel gioco d’azzardo.

“Il Baro in Scena” è uno spettacolo che rivela i segreti dei bari in modo divertente e sorprendente. Immaginiamo di fare un viaggio nel tempo e conoscere i grandi giocatori del passato, mentre ascoltiamo gustosi aneddoti sulla storia del gioco d’azzardo e dei bari, ammiriamo quadri, stampe d’epoca e libri antichi. Tutto questo è intercalato da momenti in cui vengono mostrati dal vivo i metodi dei bari e vengono rievocate storiche partite a carte.

“Il Baro in Scena” è un’ora e mezza di aneddoti, giochi, storia, umorismo, immagini e cultura. È uno show originale, esclusivo e unico al mondo, in cui l’esecutore fonde le capacità dei bari con la personalità dei prestigiatori.

Le foto della serata

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *